Marketing – Sales & Service

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Webinar: Il futuro delle vendite e marketing B2B è qui
16 Dicembre 2022

Come supportare l’acquisto con una organizzazione ibrida composta dal digitale, dai team interdisciplinari e nuove professioni

Quattro azioni per costruire la vendita B2B ibrida
1 Dicembre 2022

I punti chiave Poiché gli acquirenti B2B utilizzano più canali, anche i venditori B2B devono farlo. La vendita ibrida è la strategia di vendita B2B più dominante entro il 2024. Le vendite ibride generano fino al 50% di entrate in più consentendo un coinvolgimento più ampio e profondo dei clienti e sbloccando un pool di […]

Webinar: vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti
25 Novembre 2022
Vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti

Il futuro della vendita B2B è nel digitale, nell’organizzazione a supporto del decisore e nei nuovi mestieri. Ne abbiamo parlato nel nostro workshop online.

Vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti
14 Novembre 2022
Vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti

Lo stato dell’integrazione vendita e marketing In genere la maggior parte dei team di vendita e marketing B2B funzionano in modo “seriale” o lineare. Il marketing coinvolge i potenziali acquirenti all’inizio del loro percorso di acquisto, qualificando il loro interesse (bisogni) e la loro prontezza (stato dell’acquisto) e idoneità ad essere coinvolti dai rappresentanti di […]

Webinar: Reinventare la vendita B2B
11 Novembre 2022
Webinar: Reinventare la vendita B2B

Quali sono i cambiamenti nei processi di vendita del B2B per coniugare il mantenimento e la fedeltà dei clienti e la ricerca di nuovi? Ne abbiamo parlato nel nostro workshop online.

Come costruire la vendita omnicanale B2B
21 Ottobre 2022
Vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti

I buyer B2B lo vogliono, I venditori lo usano, ma come si ottiene l’ominichannel B2B? Leggi le 6 buone pratiche del modello di vendita ibrido.

Webinar : Ricostruire la vendita B2B nell’era digitale
21 Ottobre 2022
(Ri)costruire la vendita B2B nell'era digitale

Il workshop spiega come integrare le attuali attività di comunicazione – marketing e vendite nelle piattaforme CCM e CRM ed avviare il percorso per costruire la omnicanalità specifica per il tuo business.

Webinar : Come realizzare l’omnicanalità per offrire la migliore esperienza di acquisto del cliente
14 Ottobre 2022
Come realizzare l’omnicanalità per offrire la migliore esperienza di acquisto del cliente

Il workshop spiega come integrare le attuali attività di comunicazione – marketing e vendite nelle piattaforme CCM e CRM ed avviare il percorso per costruire la omnicanalità specifica per il tuo business.

Come si crea l’intimità con il cliente senza la vicinanza?
25 Settembre 2022

Il cambiamento nel comportamento dei clienti è guidato da tre aspettative: Personalizzazione, Previsione e Adattabilità.  Queste tre aspettative dei consumatori stanno guidando una tendenza verso l’intimità con il cliente. Sebbene alcuni cambiamenti comportamentali possano essere temporanei (causa pandemia COVID19), la tendenza dalle interazioni faccia a faccia alle esperienze online o ai modelli ibridi, come l’acquisto […]

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