Marketing – Sales & Service

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Vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti
14 Novembre 2022
Vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti

Lo stato dell’integrazione vendita e marketing In genere la maggior parte dei team di vendita e marketing B2B funzionano in modo “seriale” o lineare. Il marketing coinvolge i potenziali acquirenti all’inizio del loro percorso di acquisto, qualificando il loro interesse (bisogni) e la loro prontezza (stato dell’acquisto) e idoneità ad essere coinvolti dai rappresentanti di […]

Webinar: Reinventare la vendita B2B
11 Novembre 2022
Webinar: Reinventare la vendita B2B

Quali sono i cambiamenti nei processi di vendita del B2B per coniugare il mantenimento e la fedeltà dei clienti e la ricerca di nuovi? Ne abbiamo parlato nel nostro workshop online.

Come costruire la vendita omnicanale B2B
21 Ottobre 2022
Vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti

I buyer B2B lo vogliono, I venditori lo usano, ma come si ottiene l’ominichannel B2B? Leggi le 6 buone pratiche del modello di vendita ibrido.

Webinar : Ricostruire la vendita B2B nell’era digitale
21 Ottobre 2022
(Ri)costruire la vendita B2B nell'era digitale

Il workshop spiega come integrare le attuali attività di comunicazione – marketing e vendite nelle piattaforme CCM e CRM ed avviare il percorso per costruire la omnicanalità specifica per il tuo business.

Webinar : Come realizzare l’omnicanalità per offrire la migliore esperienza di acquisto del cliente
14 Ottobre 2022
Come realizzare l’omnicanalità per offrire la migliore esperienza di acquisto del cliente

Il workshop spiega come integrare le attuali attività di comunicazione – marketing e vendite nelle piattaforme CCM e CRM ed avviare il percorso per costruire la omnicanalità specifica per il tuo business.

Come si crea l’intimità con il cliente senza la vicinanza?
25 Settembre 2022

Il cambiamento nel comportamento dei clienti è guidato da tre aspettative: Personalizzazione, Previsione e Adattabilità.  Queste tre aspettative dei consumatori stanno guidando una tendenza verso l’intimità con il cliente. Sebbene alcuni cambiamenti comportamentali possano essere temporanei (causa pandemia COVID19), la tendenza dalle interazioni faccia a faccia alle esperienze online o ai modelli ibridi, come l’acquisto […]

Webinar: cosa serve per realizzare una performante omnicanalità per vendere di più e meglio
23 Settembre 2022
Come passare da azienda guidata dal canale a quella guidata dall'esperienza di acquisto

Vuoi sapere come le aziende eccellenti gestiscono la omnicanalità per vendere di più e meglio? ne abbiamo parlato nel nostro prossimo webinar.

9 modi in cui il CRM ti aiuta a far crescere la tua attività
22 Settembre 2022
9 modi in cui il CRM ti aiuta a far crescere la tua attività

Non importa come la guardi, non si può negare che i clienti sono la linfa vitale di ogni azienda. In quanto tale, la relazione con i clienti determinerà il successo futuro di un’azienda. Le relazioni con i clienti sono fondamentali per la crescita della tua organizzazione; quindi, devi gestirle nel modo più efficiente ed efficace […]

Omnichannel: Come passare da una azienda guidata dal canale a guidata dall’esperienza di acquisto
25 Agosto 2022
Come passare da una azienda guidata dal canale a guidata dall’esperienza di acquisto

Come passare da una azienda guidata dal canale a guidata dall’esperienza di acquisto Che tu sia nel settore della vendita al dettaglio che crea e ottimizza il canale online diretto al consumatore, nel settore delle telecomunicazioni riposizionando i tuoi canali di vendita e di servizio o in un’azienda chimica e energetica diretta al business, l’esperienza […]

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