Aumenta la tua crescita commerciale.
La digitalizzazione sta cambiando come viviamo e lavoriamo, cosa compriamo e consumiamo e di conseguenza sta cambiando i modelli di business, i prodotti e i servizi, così come i modelli operativi e i processi di lavoro.
L’era digitale offre infinite opportunità per sbloccare la crescita commerciale. Sviluppando modelli di business digitali, canali digitali e tecnologie, puoi acquisire nuovi clienti, mantenere più clienti esistenti e, in definitiva, aumentare le entrate e i profitti.
La nostra attività di consulenza digitale con un focus dedicato alla crescita commerciale ottimizza l’intero percorso del cliente combinando tecnologia, dati e creatività con competenze di consulenza commerciale.
Operiamo per passare dalla strategia alla esecuzione con le seguenti esperienze : Strategia Digitale, Marketing Digitale, Vendite Digitali (Omnichannel Management).
Strategia digitale
Abbiamo esperienza pratica nella trasformazione della tua organizzazione commerciale, utilizzando la tecnologia avanzata per dare vita alle tue nuove idee di business digitale.
Sviluppa la tua strategia di go-to-market digitale
Reinventa, convalida e incuba il tuo modello di business digitale
Integra il canale fisico con il modello operativo digitale
Marketing digitale
Che tu venda B2C o B2B, fondiamo marketing e vendite con il digitale per aiutarti a distinguerti, raggiungere potenziali clienti e mantenere la fedeltà.
Ottimizza il ritorno sulla spesa pubblicitaria su tutti i canali e le attività
Aumenta la tua domanda e la generazione di lead attraverso il digitale e i dati
Costruisci un ecosistema di marketing automatizzato basato sui dati
Aumenta la fedeltà dei clienti e aumenta il valore della vita del cliente
Vendite digitali
I clienti hanno cambiato il modo in cui vogliono acquistare, quindi le aziende devono cambiare il modo in cui vendono. Sappiamo come utilizzare omnicanalità per aumentare al meglio le tue vendite e ti guidiamo nel fornire esperienze digitali e fisiche che contano e si distinguono.
Configura e ridimensiona la tua attività di eCommerce D2C e D2B
Ottimizza i tuoi punti di contatto fornendo l’offerta giusta al momento giusto e al prezzo giusto
Aggiorna la tua forza vendita tramite tecnologia, approfondimenti e coaching
Integra e ottimizza le soluzioni CRM e CCM
Che cos’è l’Omni-channel Management
Omni-channel è un approccio multicanale alle vendite che cerca di fornire ai clienti un’esperienza di acquisto senza interruzioni, indipendentemente dal fatto che acquistino online da un dispositivo desktop o mobile, per telefono o in un negozio. Un approccio omnicanale B2B significa integrazione tra distribuzione, comunicazione e vendite con la supply chain end to end.