Webinar: l’incertezza è una opportunità per le organizzazioni B2B
20 Gennaio 2023

Come supportare gli acquisti dei clienti B2B2C con l’innovazione nell’organizzazione.

Vendita B2B2C: il grande rinnovo
19 Dicembre 2022

Punti Chiave I clienti sono diventati più esperti e chiedono di più, le vendite stanno diventando sempre più digitali e i modelli operativi più ibridi. L’attuale contesto di recessione non fa che aumentare l’urgente necessità di cambiamento. Alcune aziende stanno sfruttando l’ambiente macroeconomico a proprio vantaggio per scavalcare i concorrenti.  Le loro intuizioni sono illuminanti […]

Webinar: Il futuro delle vendite e marketing B2B è qui
16 Dicembre 2022

Come supportare l’acquisto con una organizzazione ibrida composta dal digitale, dai team interdisciplinari e nuove professioni

Quattro azioni per costruire la vendita B2B ibrida
1 Dicembre 2022

I punti chiave Poiché gli acquirenti B2B utilizzano più canali, anche i venditori B2B devono farlo. La vendita ibrida è la strategia di vendita B2B più dominante entro il 2024. Le vendite ibride generano fino al 50% di entrate in più consentendo un coinvolgimento più ampio e profondo dei clienti e sbloccando un pool di […]

Webinar: vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti
25 Novembre 2022
Vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti

Il futuro della vendita B2B è nel digitale, nell’organizzazione a supporto del decisore e nei nuovi mestieri. Ne abbiamo parlato nel nostro workshop online.

Vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti
14 Novembre 2022
Vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti

Lo stato dell’integrazione vendita e marketing In genere la maggior parte dei team di vendita e marketing B2B funzionano in modo “seriale” o lineare. Il marketing coinvolge i potenziali acquirenti all’inizio del loro percorso di acquisto, qualificando il loro interesse (bisogni) e la loro prontezza (stato dell’acquisto) e idoneità ad essere coinvolti dai rappresentanti di […]

Webinar: Reinventare la vendita B2B
11 Novembre 2022
Webinar: Reinventare la vendita B2B

Quali sono i cambiamenti nei processi di vendita del B2B per coniugare il mantenimento e la fedeltà dei clienti e la ricerca di nuovi? Ne abbiamo parlato nel nostro workshop online.

Come costruire la vendita omnicanale B2B
21 Ottobre 2022
Vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti

I buyer B2B lo vogliono, I venditori lo usano, ma come si ottiene l’ominichannel B2B? Leggi le 6 buone pratiche del modello di vendita ibrido.

Webinar : Ricostruire la vendita B2B nell’era digitale
21 Ottobre 2022
(Ri)costruire la vendita B2B nell'era digitale

Il workshop spiega come integrare le attuali attività di comunicazione – marketing e vendite nelle piattaforme CCM e CRM ed avviare il percorso per costruire la omnicanalità specifica per il tuo business.

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