Costruire l’esperienza del cliente (CX) per il futuro
22 Maggio 2023

Offrire una customer experience (CX) superiore è un mandato che si estende ben oltre i limiti del servizio clienti, dell’assistenza, delle vendite o dei reparti IT. Richiede un cambiamento culturale che enfatizzi la condivisione pervasiva delle informazioni e l’analisi degli intenti in tutta l’azienda. I dirigenti non coinvolti nella CX lasciano le loro organizzazioni alla […]

Reimmagina il marketing e la vendita B2B nell’era digitale
31 Marzo 2023
Reimmagina il marketing e la vendita B2B nell'aera digitale_guida operativa omnichannel

Come l’organizzazione B2B omnichannel supporta gli acquisti dei clienti B2B2C in questo periodo di incertezza.

Sei drivers del potere delle persone per accelerare la trasformazione delle imprese
10 Marzo 2023
Reimmagina il marketing e la vendita B2B nell'aera digitale_guida operativa omnichannel

In breve Le continue interruzioni e gli scenari imprevedibili rendono le strategie di trasformazione agile più importanti che mai. Le strategie che sfruttano il nostro mondo connesso, attraverso l’intelligenza pervasiva, la sostenibilità e la globalizzazione, offrono nuovi modi per creare valore. Le trasformazioni riuscite non sono garantite. Le aziende devono riconsiderare il modo in cui […]

Webinar: l’incertezza è una opportunità per le organizzazioni B2B
20 Gennaio 2023

Come supportare gli acquisti dei clienti B2B2C con l’innovazione nell’organizzazione.

Vendita B2B2C: il grande rinnovo
19 Dicembre 2022

Punti Chiave I clienti sono diventati più esperti e chiedono di più, le vendite stanno diventando sempre più digitali e i modelli operativi più ibridi. L’attuale contesto di recessione non fa che aumentare l’urgente necessità di cambiamento. Alcune aziende stanno sfruttando l’ambiente macroeconomico a proprio vantaggio per scavalcare i concorrenti.  Le loro intuizioni sono illuminanti […]

Webinar: Il futuro delle vendite e marketing B2B è qui
16 Dicembre 2022

Come supportare l’acquisto con una organizzazione ibrida composta dal digitale, dai team interdisciplinari e nuove professioni

Quattro azioni per costruire la vendita B2B ibrida
1 Dicembre 2022

I punti chiave Poiché gli acquirenti B2B utilizzano più canali, anche i venditori B2B devono farlo. La vendita ibrida è la strategia di vendita B2B più dominante entro il 2024. Le vendite ibride generano fino al 50% di entrate in più consentendo un coinvolgimento più ampio e profondo dei clienti e sbloccando un pool di […]

Webinar: vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti
25 Novembre 2022
Vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti

Il futuro della vendita B2B è nel digitale, nell’organizzazione a supporto del decisore e nei nuovi mestieri. Ne abbiamo parlato nel nostro workshop online.

Vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti
14 Novembre 2022
Vendite e marketing B2B tradizionali stanno diventando obsoleti

Lo stato dell’integrazione vendita e marketing In genere la maggior parte dei team di vendita e marketing B2B funzionano in modo “seriale” o lineare. Il marketing coinvolge i potenziali acquirenti all’inizio del loro percorso di acquisto, qualificando il loro interesse (bisogni) e la loro prontezza (stato dell’acquisto) e idoneità ad essere coinvolti dai rappresentanti di […]

1 2 3 13

Privacy Policy*

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
* Campi obbligatori