il back office
La Supply Chain Management può avere diverse configurazioni, dipende dall’organizzazione e può comprendere:
Miglioramento dell’efficienza
Gli obiettivi della supply chain management sono diversi e riguardano due grandi direttrici:
Il valore generato dalla supply chain management è una leva competitiva della customer experience, basti pensare ai top player dell’e-commerce, ma non solo.
I progetti di miglioramento nella Supply chain si autofinanziano sempre a secondo dell’intervento possono ridurre il valore di magazzino, recuperare tempi di movimentazione e/o ridurre i costi di trasporto.
kmsenpai ti aiuta ad implementare il cambiamento secondo le reali esigenze del cliente, in modo sostenibile nel tempo.
Il nostro approccio Smart Manufacturing nella supply chain si avvale di strumenti Industria 4.0 e dove necessario implementiamo strumenti di Pianificazione Predittiva, APS (MPS+CRP+MRP), MES, WMS Magazzini automatici carrelli AVG, Gestione Trasporti, portali fornitori e portali clienti.
– aumentare la competitività e il fatturato aziendale
– ridurre il Lead Time
– incrementare le efficienze e la produttività
– ridurre i costi logistici, le scorte eccessive di magazzino, i materiali obsoleti
– maggiore flessibilità e capacità di accontentare il cliente
– aumentare la competitività e il fatturato aziendale