COSA VI OFFRIAMO
- Ottimizzazione della Customer Experience – Lead generation & CRM, Service & Product Design, Customer Journey Design, Data Driven Company,…
- Marketing – Sales & Service – Omnicanalità e Retail Management, Digital Sales, Category Management, Key Account Management, Trade Management, After Sales…
- Digitalizzazione dei processi operativi del marketing – sales & service – Assessment del grado di maturità digitale, Customer Communication Management, Sales Force Automation, Service Automation …
- Assistenza in progetti di sviluppo internazionale – costruzione di filiali tecnico – commerciali, advisor industriale in operazioni di M&A nei paesi target
- Ridisegno ed implementazione di processi efficaci ed efficienti avendo come linea guida la catena del valore del cliente,
- Definizione delle strategie di sviluppo di canale e dei piani di go to market – GDO, retail, forniture contract, vendita ibrida B2B, vendita digitale, e-commerce,
- Strutturazione dei canali di vendita e implementazione delle politiche commerciali per accelerare la crescita e fidelizzare i clienti acquisti
- Dimensionamento, Monitoraggio e Sales Continuous Improvement del sales network,
- Definizione di sistemi incentivanti per incrementare l’efficacia della sales force e salvaguardare i margini aziendali
- Attività di sviluppo del front office/back office
- Definizione di strumenti di misurazione dei KPI e creazione cruscotti di controllo