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Marketing - Sales & Service
Come sviluppare una strategia di soddisfazione e fidelizzazione che crei valore nel proprio portafoglio clienti.
Summary Uno studio internazionale e multisettore di Bain&Co sulle aziende B2B ha rilevato che solo 1 su 20 è stata in grado di aumentare costantemente le vendite più rapidamente delle spese di vendita e marketing. Poiché in un’economia incerta (recessione, stagflazione) le aziende cercano di tagliare i costi, aumentare la produttività commerciale è una strategia […]
Summary I clienti problematici possono costare un sacco di soldi alla tua azienda, ma abbandonarli rapidamente potrebbe non essere il modo migliore per ridurne il peso. Basato su esperienze del mondo reale, l’articolo illustra come decidere di porre fine a una relazione con un segmento di clienti può aumentare la redditività, migliorare il morale dei […]
Molti dirigenti sono impegnati in una crescita efficiente, prevedibile e sostenuta e affinché prendano decisioni informate, le funzioni operative devono lavorare insieme per produrre dati e approfondimenti volti a facilitare il flusso delle entrate. Contenuti del webinar Come le organizzazione B2B supportano gli acquisti dei clienti. Realizza il tuo modello commerciale unificato e scalabile. I […]
Molte aziende B2B hanno reagito alla persistente inflazione elevata aumentando i prezzi, adeguando i loro pacchetti e portafogli, migliorando l’analisi e accelerando il loro processo decisionale con una governance dei prezzi più rigorosa. Ma nel 2023, l’incertezza sui modelli di domanda e sulle tendenze dei costi metterà alla prova i limiti dei prezzi reattivi. Man […]
Le attuali sfide delle organizzazione B2B I consumatori hanno deciso di rinunciare a tutto ciò che non rientra nell’essenziale, acquistano quando i prodotti sono in offerta o in stock per abbattere il prezzo. Il rapporto tra produttore e consumatore è evoluto in un consumo legato alla relazione che le persone hanno con i marchi di […]
Come l’esperienza dei tuoi clienti (CX) con la tua organizzazione guida la crescita aziendale.
Offrire una customer experience (CX) superiore è un mandato che si estende ben oltre i limiti del servizio clienti, dell’assistenza, delle vendite o dei reparti IT. Richiede un cambiamento culturale che enfatizzi la condivisione pervasiva delle informazioni e l’analisi degli intenti in tutta l’azienda. I dirigenti non coinvolti nella CX lasciano le loro organizzazioni alla […]
Come l’organizzazione B2B omnichannel supporta gli acquisti dei clienti B2B2C in questo periodo di incertezza.
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