La gestione dei clienti è una necessità per affrontare la frenata della domanda, per gestire clienti sofisticati e esigenti o perché il tuo segmento di mercato è competitivo. Nei precedenti webinar abbiamo condiviso metodologie per la gestione strategica dei clienti. Per una reale efficacia è necessario il modello organizzativo della relazione col cliente supportata dall’Intelligenza artificiale generativa (AIgen).
Contenuti del webinar
La mancata assistenza all’acquisto del cliente: cause del produttore;
Il nostro modello per la innovazione dell’approccio al mercato – cliente;
Digital Client Management: funzionalità e vantaggi;
CRM+AI generativa: mappa & vantaggi;
Preparati al CRM+AI generativa con kmsenpai.
A chi è rivolto il workshop
A tutti coloro sono interessati alla reale innovazione della relazione con i clienti come parte del percorso di sostenibilità aziendale e sociale.
Perché è utile
Crea nuove esperienze personalizzate e significative per il cliente e prospect, partendo dalle informazioni e dati gestiti nelle piattaforme relazionali.
Supporta i team di vendita e di service ad avere conversazioni più coerenti e di impatto con i clienti,
Crea nuovi spazi di vendita nel portafoglio clienti.
Amplifica la creatività umana, arricchendo la intuizione, le emozioni e la contestualizzazione.