Marketing - Sales & Service


CRM e AI Generativa

La gestione dei clienti è una necessità per affrontare la frenata della domanda, per gestire clienti sofisticati e esigenti o perché il tuo segmento di mercato è competitivo. Nei precedenti webinar abbiamo condiviso metodologie per la gestione strategica dei clienti. Per una reale efficacia è necessario il modello organizzativo della relazione col cliente supportata dall’Intelligenza artificiale generativa (AIgen).

Contenuti del webinar

  • La mancata assistenza all’acquisto del cliente: cause del produttore;
  • Il nostro modello per la innovazione dell’approccio al mercato – cliente;
  • Digital Client Management: funzionalità e vantaggi;
  • CRM+AI generativa: mappa & vantaggi;
  • Preparati al CRM+AI generativa con kmsenpai.

A chi è rivolto il workshop

A tutti coloro sono interessati alla reale innovazione della relazione con i clienti come parte del percorso di sostenibilità aziendale e sociale.

Perché è utile

  • Crea nuove esperienze personalizzate e significative per il cliente e prospect, partendo dalle informazioni e dati gestiti nelle piattaforme relazionali.
  • Supporta i team di vendita e di service ad avere conversazioni più coerenti e di impatto con i clienti,
  • Crea nuovi spazi di vendita nel portafoglio clienti.
  • Amplifica la creatività umana, arricchendo la intuizione, le emozioni e la contestualizzazione.

> Scarica qui la presentazione “CRM e AI Generativa”

Scarica il report gratuito
Condividi questo articolo
Gli articoli più letti
Il CRM con l’AI nella gestione e sviluppo dei clienti
Marketing - Sales & Service
3 Marzo 2025
CRM-e-AI-nella-gestione-e-sviluppo-dei-cliente

Perché è utile ? La gestione dei clienti è una necessità per affrontare la frenata della domanda, per gestire clienti sofisticati e esigenti o perché il tuo segmento di mercato è competitivo. Comprendere come utilizzare il CRM con AI Generativa per moltiplicare le opportunità di Business è il tema principale del Webinar. Cosa porterai a […]

Cinque azioni per adeguare il processo di budget
Marketing - Sales & Service
6 Gennaio 2025

Nella maggior parte delle aziende, il processo di pianificazione e budget annuale è un esercizio di precisione artificiale. Le Direzioni e i CFO impiegano settimane e a volte mesi per assemblare un budget altamente dettagliato per l’anno successivo. I numeri sembrano tutti rassicuranti e specifici, ma iniziano a sgretolarsi dopo l’inevitabile primo imprevisto. I processi […]

Intelligenza artificiale generativa: guardare oltre i guadagni di efficienza
Marketing - Sales & Service
5 Gennaio 2025
CRM-e-AI-nella-gestione-e-sviluppo-dei-cliente

L’intelligenza artificiale generativa (AIGen) sta già aggiungendo valore alle funzioni aziendali e commerciali. Ecco come potrebbe aggiungerne altro. In meno di due anni, l’intelligenza artificiale generativa (AIGen) è diventata uno strumento di uso comune con applicazioni in quasi ogni ambito dell’economia. Una recente ricerca di McKinsey mostra che le funzioni aziendali e commerciali, tra cui […]

Vedi anche le altre categorie:

Iscriviti per ricevere
tutti gli aggiornamenti di KMSenpai.
FIND

Privacy Policy*

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
* Campi obbligatori