Marketing - Sales & Service


CRM e AI Generativa

La gestione dei clienti è una necessità per affrontare la frenata della domanda, per gestire clienti sofisticati e esigenti o perché il tuo segmento di mercato è competitivo. Nei precedenti webinar abbiamo condiviso metodologie per la gestione strategica dei clienti. Per una reale efficacia è necessario il modello organizzativo della relazione col cliente supportata dall’Intelligenza artificiale generativa (AIgen).

Contenuti del webinar

  • La mancata assistenza all’acquisto del cliente: cause del produttore;
  • Il nostro modello per la innovazione dell’approccio al mercato – cliente;
  • Digital Client Management: funzionalità e vantaggi;
  • CRM+AI generativa: mappa & vantaggi;
  • Preparati al CRM+AI generativa con kmsenpai.

A chi è rivolto il workshop

A tutti coloro sono interessati alla reale innovazione della relazione con i clienti come parte del percorso di sostenibilità aziendale e sociale.

Perché è utile

  • Crea nuove esperienze personalizzate e significative per il cliente e prospect, partendo dalle informazioni e dati gestiti nelle piattaforme relazionali.
  • Supporta i team di vendita e di service ad avere conversazioni più coerenti e di impatto con i clienti,
  • Crea nuovi spazi di vendita nel portafoglio clienti.
  • Amplifica la creatività umana, arricchendo la intuizione, le emozioni e la contestualizzazione.

> Scarica qui la presentazione “CRM e AI Generativa”

Scarica il report gratuito
Condividi questo articolo
Gli articoli più letti
Diventare realisti sull’intelligenza artificiale generativa
Marketing - Sales & Service
16 Agosto 2024

Summary Il percorso dell’intelligenza artificiale generativa (AIGen) è all’inizio, ma il suo potenziale sta cominciando a penetrare nel modo in cui operano le organizzazioni. Le nostre esperienze mostrano che le organizzazioni danno sempre più priorità alla creazione di valore e richiedono risultati tangibili dalle loro iniziative con l’intelligenza artificiale generativa . La scalabilità di successo, […]

Come l’AI rivoluziona la gestione e la soddisfazione del cliente
Marketing - Sales & Service
7 Giugno 2024

Scopri in questo webinar come ottimizzare il coinvolgimento dei clienti, automatizzare i processi e innovare il modello di business con l’AI

CRM e AI Generativa
Marketing - Sales & Service
3 Maggio 2024

Come sfruttare il potenziale dell’AI per migliorare la gestione della clientela e la customer satisfaction.

Vedi anche le altre categorie:

Iscriviti per ricevere
tutti gli aggiornamenti di KMSenpai.
FIND

Privacy Policy*

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
* Campi obbligatori