Comprendere quali funzionalità del CRM con AIGenerativa (AIGen) creano una relazione individuale col cliente basata su l’anticipo delle esigenze in modo proattivo e sulle personalizzazioni più pertinenti.
Supportare i team di vendita e del service ad avere conversazioni più coerenti e di impatto con i clienti.
Analizzare dati ed approfondimenti per creare nuovi spazi di vendita nel portafoglio clienti.
Cosa imparerai
Come ottimizzare il coinvolgimento dei clienti (e prospect) nelle fasi del pre e post sales.
Come automatizzare i processi manuali o time consuming.
Come supportare il processo decisionale strategico per innovare i modelli di business lungo tutta la catena del valore.
Argomenti trattati
I fattori limitanti la relazione o l’acquisto del cliente
Market & Client Innovation: come preparare l’organizzazione aziendale all’AIGen,
Digital Client Management: funzionalità e vantaggi,
Strategie per utilizzare AIGen nella Customer Experience: mappe d’uso & vantaggi
4 casi di uso dell’AIGen: comunicazione B2B, servizio al cliente, opportunità di vendita, decisioni strategiche,
Giuseppe Segalla è un consulente con ventennale storia nello sviluppo delle Family Company e PMI. Gli interventi sono nella gestione strategica dei clienti, nella innovazione del modello commerciale per migliorare il Customer Experience e nella trasformazione digitale delle reti di vendita.
Manuel Algaba Cortés è Strategic Digital Marketing Specialist di kmsenpai. Esperto di strategia e marketing digitale per aziende B2B e B2C, con esperienze di Inbound Marketing Manager in Kékrika e IT & Communications Manager di Cambridge University Press.
Durante il Q&A partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche discusse.