I decision maker B2B sono diventati più esperti e chiedono di più, le vendite stanno diventando sempre più digitali e i modelli operativi più ibridi. E’ in corso una discesa a valle dal B2B al DTC (direct to consumer) con l’analisi dei dati al centro di tutti gli approcci Go To Market.
L’attuale contesto di INCERTEZZA non fa che aumentare l’urgente necessità di INNOVARE le tecnologie e i modelli di business. Alcune aziende già PREPARATE nel gestire l’incertezza stanno sfruttando l’ambiente macroeconomico a proprio VANTAGGIO per scavalcare i concorrenti diretti. Le loro INTUIZIONI sono illuminanti e ci aiutano a comprendere il nuovo approccio agli acquisti dei clienti B2B, dalle quali emergono i temi del nostro prossimo webinar.
A tutti coloro sono interessati alla reale innovazione dei processi a valore come parte del percorso di sostenibilità aziendale e sociale.
Kmsenpai è una società di consulenza specializzata sviluppo delle organizzazioni aziendali. Da 25 anni ispiriamo imprenditori, manager, collaboratori, e li aiutiamo a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati.
Giuseppe Segalla è senior partner di kmsenpai e senior consultant in CONSIDI. Ha una conoscenza applicata di settori industriali : Beni durevoli, Componenti industriali e di processo, Prodotti ingegneria complessa, Macchine & Impiantistica. Esperienze precedenti: senior partner in Koinos Management e Studio Madruzza & Associati, senior consultant in Consulting Group e Patane & Partners.
Manuel Algaba Cortés è Strategic Digital Marketing Specialist di kmsenpai. Esperto di strategia e marketing digitale per aziende B2B e B2C, con esperienze di Inbound Marketing Manager in Kékrika e IT & Communications Manager di Cambridge University Press.