L’acquisto B2B è evoluto in un comportamento d’acquisto dominato dal digitale (45% del processo decisionale) e una drastica riduzione della finestra di opportunità di interagire col cliente da parte del team di vendita. Le organizzazioni commerciali B2B più innovative stanno riconfigurando la loro operatività per affrontare l’odierno disallineamento tra il modo in cui i fornitori vendono e le nuove modalità di acquisto dei clienti.
Amministratore Delegato, Direttore Generale, Chief Financial Officer, Direttore Commerciale; Direttore Marketing e Comunicazione.
Il futuro della vendita B2B è composto dal mix : tecnologia digitale, organizzazione a supporto del decisore del cliente e i nuovi mestieri. Il workshop on-line affronta i cambiamenti in atto tirati dai buyer e decision maker dei clienti e propone delle soluzioni basate sulle odierne tecnologie abilitanti la vendita rapportate alle attuali risorse aziendali (umane, tecnologiche, finanziare) e propone un nuovo modello organizzativo basato sul supporto ed una maggiore presenza del digitale. Un workshop giudicato dai grandi clienti “chiaro e semplice”.
Kmsenpai è una società di consulenza specializzata sviluppo delle organizzazioni aziendali. Da 25 anni ispiriamo imprenditori, manager, collaboratori, e li aiutiamo a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati.
Giuseppe Segalla è fondatore e CEO di kmsenpai. Ha una conoscenza dei settori: Sistema Casa, Meccanica, Elettronica industriale e Servizi alle imprese. Esperienze precedenti: senior partner in Studio Madruzza & Associati, senior consultant in Consulting Group.
Manuel Algaba Cortés è Strategic Digital Marketing Specialist di kmsenpai. Esperto di strategia e marketing digitale per aziende B2B e B2C, con esperienze di Inbound Marketing Manager in Kékrika e IT & Communications Manager di Cambridge University Press.