Alle organizzazioni di vendita B2B viene chiesto di accrescere la capacità di analisi degli scenari competitivi, contribuire attivamente ai processi di trasformazione digitale, gestire progetti speciali, costruire partnership in ecosistemi aziendali sempre più complessi, ottimizzare la gestione della supply chain, garantire la sicurezza delle relazioni con i buyers, diffondere maggiore financial acumen nell’intera organizzazione commerciale, ripensare lo scopo nell’intera rete di soggetti del go to market, sensibilizzare i clienti sui temi della sostenibilità.
Contenuti del webinar
Il contesto del marketing e vendita B2B
Le leve organizzative e tecnologiche per la vendita B2B omnichannel: concretamente come faccio e con quali vantaggi?
La trasformazione digitale dei processi: i 4 passi per realizzare la digitalizzazione dei processi core business
Digital client management : due casi aziendali
Le soluzioni per supportare i team marketing & sales B2B
A chi è rivolto il workshop
A tutti coloro sono interessati alla reale innovazione dei processi a valore come parte del percorso di sostenibilità aziendale e sociale.
Perché è utile
Conoscere lo stato dell’arte della tecnologica e dei modelli di business per realizzare il coinvolgimento personalizzato dei buyer e dei decision maker con l’organizzazione del fornitore.
Come diventare efficienti ed efficaci nei processi marketing – sales – service.
Come fare innovazione ad alto impatto economico e finanziario.