L’acquisto B2B è evoluto in un percorso dominato dal digitale con una drastica riduzione del tempo di interazione col cliente da parte del team di vendita. I buyer B2B devono essere in grado di negoziare, acquistare dialogare col fornitore attraverso una pluralità di canali, digitali o fisici, tra loro allineati. In questo scenario la relazione personale rimane strategica, ma deve essere focalizzata nelle fasi del buyer journey laddove è maggiormente differenziante. La vendita B2B ibrida è un modello disegnato seguendo il percorso di acquisto e che dedica le corrette risorse alle singole attività allocandole nel modo più efficiente ed efficace possibile.
Amministratore Delegato, Direttore Generale, Chief Financial Officer, Direttore Commerciale; Direttore Marketing e Comunicazione.
Kmsenpai è una società di consulenza specializzata sviluppo delle organizzazioni aziendali. Da 25 anni ispiriamo imprenditori, manager, collaboratori, e li aiutiamo a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati.
Giuseppe Segalla è senior partner di kmsenpai e senior consultant in CONSIDI. Ha una conoscenza applicata di settori industriali : Beni durevoli, Componenti industriali e di processo, Prodotti ingegneria complessa, Macchine & Impiantistica. Esperienze precedenti: senior partner in Koinos Management e Studio Madruzza & Associati, senior consultant in Consulting Group e Patane & Partners.
Manuel Algaba Cortés è Strategic Digital Marketing Specialist di kmsenpai. Esperto di strategia e marketing digitale per aziende B2B e B2C, con esperienze di Inbound Marketing Manager in Kékrika e IT & Communications Manager di Cambridge University Press.
Durante il Q&A partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche discusse.