Marketing – Sales & Service

Marketing - Sales & Service


Webinar: 5 modi per adattare i prezzi all’inflazione
1 Luglio 2022
5 modi per adattare i prezzi all'inflazione

Un approccio efficace richiede una valutazione dei dati interni di vendita e di mercato combinata con una strategia di Pricing ad hoc.

Webinar: Come aumentare il valore dei clienti con la omnicanalità
17 Giugno 2022
Come aumentare il valore dei clienti con la omnicanalità

La richiesta di “catturare” nuovi clienti ha portato le aziende alla comunicazione omnicanale che integra correttamente tutti i canali di comunicazione utilizzati.

5 errori più comuni nel rivedere i prezzi (e come evitarli)
11 Giugno 2022
Smetti di reagire e prendi il controllo dei prezzi

E’ tempo di rivedere i prezzi, oggi i produttori operano in uno scenario ideale per giustificare una variazione dei prezzi.

CRM: la guida in 5 passi per implementarlo con successo
31 Maggio 2022
CRM: la guida in 5 passi per implementarlo con successo

Scopri i nostri consigli su come configurare il nuovo sistema CRM e come favorire e misurare il suo utilizzo per massimizzare l’investimento.

Come realizzare vendite omnicanale nel B2B
20 Maggio 2022
Come aumentare il valore dei clienti con la omnicanalità

Realizzare l’omnichannel nel modo più corretto permette alle aziende B2B di diventare più competitive, partendo dalla centralità del cliente.

Webinar: smetti di reagire e prendi il controllo del prezzo
6 Maggio 2022
Smetti di reagire e prendi il controllo dei prezzi

Le recenti interruzioni nella catena di approvvigionamento globale, i massicci aumenti dei costi di spedizione, l’aumento dei prezzi delle materie prime come plastica, grano e petrolio e, in alcuni casi, la carenza di manodopera, comportano inevitabili aumenti dei prezzi e l’intraprendere di azioni per rivalutare le strategie di prezzo. I fondamentali dell’economia occidentale rischiano di […]

Webinar: Il servizio è la nuova vendita
19 Aprile 2022
Il servizio è la nuova vendita

Il COVID19 ha modificato le nostre abitudini e creato nuovi bisogni.  Per crescere le aziende stanno ridisegnando le loro organizzazioni attorno all’offerta di esperienze di acquisto e di consumo.

Affrontare la volatilità dei costi con un approccio strategico ai prezzi
18 Aprile 2022
Smetti di reagire e prendi il controllo dei prezzi

Come trasferire le variazioni di costo delle materie prime sui prezzi decisi da un’azienda? Vi forniamo una strategia in quattro punti.

Esperienza del cliente: 6 errori da evitare
8 Aprile 2022
Il servizio è la nuova vendita

Affinché le aziende possano prosperare, è sempre più importante offrire la miglior esperienza possibile ai clienti evitando queste situazioni.

1 3 4 5 6 7 10

Privacy Policy*

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
* Campi obbligatori