Marketing – Sales & Service

Marketing - Sales & Service


Webinar : Come realizzare l’omnicanalità per offrire la migliore esperienza di acquisto del cliente
14 Ottobre 2022
Come realizzare l’omnicanalità per offrire la migliore esperienza di acquisto del cliente

Il workshop spiega come integrare le attuali attività di comunicazione – marketing e vendite nelle piattaforme CCM e CRM ed avviare il percorso per costruire la omnicanalità specifica per il tuo business.

Come si crea l’intimità con il cliente senza la vicinanza?
25 Settembre 2022

Il cambiamento nel comportamento dei clienti è guidato da tre aspettative: Personalizzazione, Previsione e Adattabilità.  Queste tre aspettative dei consumatori stanno guidando una tendenza verso l’intimità con il cliente. Sebbene alcuni cambiamenti comportamentali possano essere temporanei (causa pandemia COVID19), la tendenza dalle interazioni faccia a faccia alle esperienze online o ai modelli ibridi, come l’acquisto […]

Webinar: cosa serve per realizzare una performante omnicanalità per vendere di più e meglio
23 Settembre 2022
Come passare da azienda guidata dal canale a quella guidata dall'esperienza di acquisto

Vuoi sapere come le aziende eccellenti gestiscono la omnicanalità per vendere di più e meglio? ne abbiamo parlato nel nostro prossimo webinar.

9 modi in cui il CRM ti aiuta a far crescere la tua attività
22 Settembre 2022
9 modi in cui il CRM ti aiuta a far crescere la tua attività

Non importa come la guardi, non si può negare che i clienti sono la linfa vitale di ogni azienda. In quanto tale, la relazione con i clienti determinerà il successo futuro di un’azienda. Le relazioni con i clienti sono fondamentali per la crescita della tua organizzazione; quindi, devi gestirle nel modo più efficiente ed efficace […]

Omnichannel: Come passare da una azienda guidata dal canale a guidata dall’esperienza di acquisto
25 Agosto 2022
Come passare da una azienda guidata dal canale a guidata dall’esperienza di acquisto

Come passare da una azienda guidata dal canale a guidata dall’esperienza di acquisto Che tu sia nel settore della vendita al dettaglio che crea e ottimizza il canale online diretto al consumatore, nel settore delle telecomunicazioni riposizionando i tuoi canali di vendita e di servizio o in un’azienda chimica e energetica diretta al business, l’esperienza […]

Webinar: 5 modi per adattare i prezzi all’inflazione
1 Luglio 2022
5 modi per adattare i prezzi all'inflazione

Un approccio efficace richiede una valutazione dei dati interni di vendita e di mercato combinata con una strategia di Pricing ad hoc.

Webinar: Come aumentare il valore dei clienti con la omnicanalità
17 Giugno 2022
Come aumentare il valore dei clienti con la omnicanalità

La richiesta di “catturare” nuovi clienti ha portato le aziende alla comunicazione omnicanale che integra correttamente tutti i canali di comunicazione utilizzati.

5 errori più comuni nel rivedere i prezzi (e come evitarli)
11 Giugno 2022
Smetti di reagire e prendi il controllo dei prezzi

E’ tempo di rivedere i prezzi, oggi i produttori operano in uno scenario ideale per giustificare una variazione dei prezzi.

CRM: la guida in 5 passi per implementarlo con successo
31 Maggio 2022
CRM: la guida in 5 passi per implementarlo con successo

Scopri i nostri consigli su come configurare il nuovo sistema CRM e come favorire e misurare il suo utilizzo per massimizzare l’investimento.

1 3 4 5 6 7 10

Privacy Policy*

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
* Campi obbligatori