Marketing – Sales & Service

Marketing - Sales & Service


Webinar: raggiungere nuovi mercati con l’internazionalizzazione agile
11 Settembre 2021
I vantaggi della Internazionalizzazione Agile

I modelli tradizionali di internazionalizzazione spesso non si adattano alle esigenze specifiche delle PMI. Scopri i vantatti dell’internazionalizzazione agile.

Trovare l’equilibrio tra produzione e vendite con il Sales and Operations Planning
12 Agosto 2021
Sales and Operaions planning

Sales and Operations Planning è un processo per sviluppare piani che forniscono la capacità di dirigere le attività per ottenere un risultato.

L’importanza della pianificazione delle vendite e delle operazioni
28 Luglio 2021
Sales and Operations planning

Consente l’integrazione delle Vendite con la Supply Chain per gestire la pianificazione e garantire il servizio al cliente.

Webinar: i vantaggi della Internazionalizzazione Agile
16 Maggio 2021
I vantaggi della Internazionalizzazione Agile

L’internazionalizzazione è la linfa vitale le PMI. Per implementarla è cruciale dotarsi di strategie agili per potenziare l’organizzazione aziendale.

Vendere dopo la crisi
4 Maggio 2021
I vantaggi della Internazionalizzazione Agile

Scopri quali sono i fattori vitali per impostare una strategia di vendita efficace che permetta alla tua azienda di superare la crisi.

Webinar: Servizio è tutto intorno a lui (il cliente)
17 Aprile 2021
Il servizio è tutto intorno a lui il cliente

Il servizio al cliente nel B2C e B2B è un approccio organizzativo supportato da ogni componente dell’azienda in una vera e propria catena di valore.

Come tu mi vuoi : la personalizzazione con la customer experience
15 Marzo 2021
Il servizio è tutto intorno a lui il cliente

Customer experience : il marketing nell’era del cliente La Customer Experience è la somma delle esperienze, delle sensazioni, delle emozioni e dei ricordi che un cliente matura nell’interazione con i brand. Creare esperienze d’acquisto memorabili, che rimangano impresse nella mente del consumatore e che influenzino il suo futuro comportamento, significa per i brand sviluppare un […]

Smarketing : come realizzarlo nella tua azienda?
20 Febbraio 2021
Smarketing

Smarketing : quando le vendite incontrano il marketing Lo Smarketing identifica l’allineamento dei reparti marketing – vendite (sales) e service (after sales) in un programma di lavoro (go to market) integrato con comuni obiettivi. Perchè integrare il marketing – sales – service nelle PMI? L’integrazione del marketing – sales – service è indotta da fattori […]

Webinar: Servizio è tutto intorno a lui (il cliente)
24 Ottobre 2020
Il servizio è tutto intorno a lui il cliente

Il livello di servizio erogato è una risorsa a disposizione del marketing e della vendita, ma anche per l’area finanza e per la produzione.

1 5 6 7 8 9 10

Privacy Policy*

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
* Campi obbligatori