Marketing – Sales & Service

Marketing - Sales & Service


Come le Operations possono rispondere agli aumenti dei prezzi
24 Marzo 2022
5 modi per adattare i prezzi all'inflazione

Le aziende hanno bisogno di metodologie per affrontare l’aumento dei prezzi. I CEO possono cercarli all’interno delle Operations.

Come migliorare l’esperienza del cliente
21 Marzo 2022
Il servizio è la nuova vendita

Per avere successo, le aziende devono offrire un’eccellente esperienza di Customer Service ai loro clienti. Scopri come, con i nostri consigli.

Cinque modi per adattare i prezzi all’inflazione
11 Marzo 2022
5 modi per adattare i prezzi all'inflazione

Gli adeguamenti dei prezzi dovuti all’inflazione richiedono approcci volti a rafforzare le relazioni con i clienti e i margini complessivi.

Crescere con il servizio per un’esperienza personalizzata
7 Marzo 2022
Il servizio è la nuova vendita

Le aziende per crescere considerano l’esperienza e ripensano i loro processi e modelli operativi per essere più resilienti nel post-pandemia.

Webinar – Exportunity PMI: accelerare l’export con strutture locali
25 Febbraio 2022
Exportunity PMI, accelerare l'export con strutture locali

La trasformazione digitale è un imperativo che oggi riguarda tutte le aziende, senza più alcuna distinzione.

3 strategie di successo per entrare in un mercato con una scarsa domanda per il tuo prodotto
21 Febbraio 2022
Exportunity PMI, accelerare l'export con strutture locali

Vi spieghiamo perché un mercato estero con scarsa domanda può avere un grande potenziale e come affrontarlo con consigli chiari ed efficaci.

Export Commerciale Diretto, una via per le PMI
17 Gennaio 2022
Exportunity PMI, accelerare l'export con strutture locali

Quando e perche’ e’ conveniente per un’azienda presidiare direttamente I mercati di sbocco

Prezzi basati sul valore : è tutto incentrato sul cliente
29 Settembre 2021
Power Pricing

Il prezzo giusto per il prodotto – mercato, i clienti attuali e i potenziali clienti da raggiungere, supporta efficamente le vendite.

Riorganizzare il business per renderlo profittevole
13 Settembre 2021
Come riorganizzare l'azienda mettendo al centro il cliente

Gestione del cambiamento per competere La capacità di gestire e rinnovare con efficacia e velocità l’organizzazione aziendale può fare la differenza tra il rimanere concorrenziali e l’essere spazzati via dal mercato.  La gestione del cambiamento negli interventi per la riorganizzazione del business era una tendenza già evidente, diventata rilevante nella “nuova normalità” per le sollecitazioni […]

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