Marketing – Sales & Service

Marketing - Sales & Service


Webinar: Il servizio è la nuova vendita
19 Aprile 2022
Il servizio è la nuova vendita

Il COVID19 ha modificato le nostre abitudini e creato nuovi bisogni.  Per crescere le aziende stanno ridisegnando le loro organizzazioni attorno all’offerta di esperienze di acquisto e di consumo.

Affrontare la volatilità dei costi con un approccio strategico ai prezzi
18 Aprile 2022
Smetti di reagire e prendi il controllo dei prezzi

Come trasferire le variazioni di costo delle materie prime sui prezzi decisi da un’azienda? Vi forniamo una strategia in quattro punti.

Esperienza del cliente: 6 errori da evitare
8 Aprile 2022
Il servizio è la nuova vendita

Affinché le aziende possano prosperare, è sempre più importante offrire la miglior esperienza possibile ai clienti evitando queste situazioni.

Come le Operations possono rispondere agli aumenti dei prezzi
24 Marzo 2022
5 modi per adattare i prezzi all'inflazione

Le aziende hanno bisogno di metodologie per affrontare l’aumento dei prezzi. I CEO possono cercarli all’interno delle Operations.

Come migliorare l’esperienza del cliente
21 Marzo 2022
Il servizio è la nuova vendita

Per avere successo, le aziende devono offrire un’eccellente esperienza di Customer Service ai loro clienti. Scopri come, con i nostri consigli.

Cinque modi per adattare i prezzi all’inflazione
11 Marzo 2022
5 modi per adattare i prezzi all'inflazione

Gli adeguamenti dei prezzi dovuti all’inflazione richiedono approcci volti a rafforzare le relazioni con i clienti e i margini complessivi.

Crescere con il servizio per un’esperienza personalizzata
7 Marzo 2022
Il servizio è la nuova vendita

Le aziende per crescere considerano l’esperienza e ripensano i loro processi e modelli operativi per essere più resilienti nel post-pandemia.

Webinar – Exportunity PMI: accelerare l’export con strutture locali
25 Febbraio 2022
Exportunity PMI, accelerare l'export con strutture locali

La trasformazione digitale è un imperativo che oggi riguarda tutte le aziende, senza più alcuna distinzione.

3 strategie di successo per entrare in un mercato con una scarsa domanda per il tuo prodotto
21 Febbraio 2022
Exportunity PMI, accelerare l'export con strutture locali

Vi spieghiamo perché un mercato estero con scarsa domanda può avere un grande potenziale e come affrontarlo con consigli chiari ed efficaci.

1 4 5 6 7 8 10

Privacy Policy*

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
* Campi obbligatori