Introduzione
Il COVID19 ha modificato le nostre abitudini (vita, lavoro, tempo libero) e creato nuovi bisogni. Per crescere le aziende stanno ridisegnando le loro organizzazioni attorno all’offerta di esperienze di acquisto e di consumo. Esperienza significa scoprire i bisogni non soddisfatti del cliente e colmare il divario tra le promesse della azienda ed il vissuto dai clienti. Tutta l’organizzazione aziendale è coinvolta nel realizzare i servizi per sviluppare le vendite.
> Scarica qui la presentazione “Il servizio è la nuova vendita“
L’organizzazione aziendale in grado di costruire il servizio per rispondere ai bisogni dei clienti B2B e B2C.
Il webinar è strutturato in quattro parti tra loro interconnesse:
Presidente, Amministratore delegato, Direttore Generale, Chief Financial Officer
Se pensi che un prodotto di qualità, l‘attenzione ai processi interni e il riconoscimento degli umori dei clienti (Customer Experience) siano sufficienti per crescere nel post COVID19, non iscriverti a questo webinar. Se invece desideri sapere come le aziende eccellenti stanno affrontando il post pandemia per crescere, iscriviti al webinar.
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Kmsenpai è una società di consulenza specializzata sviluppo delle organizzazioni aziendali. Da 25 anni ispiriamo imprenditori, manager, collaboratori, e li aiutiamo a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati.
Giuseppe Segalla è fondatore e CEO di kmsenpai. Ha una conoscenza dei settori: Sistema Casa, Meccanica, Elettronica industriale e Servizi alle imprese. Esperienze precedenti: senior partner in Studio Madruzza & Associati, senior consultant in Consulting Group.