Marketing – Sales & Service

Marketing - Sales & Service


Il modo giusto per gestire i clienti non redditizi
5 Agosto 2023
La Gestione del valore dei clienti strategici

Summary I clienti problematici possono costare un sacco di soldi alla tua azienda, ma abbandonarli rapidamente potrebbe non essere il modo migliore per ridurne il peso. Basato su esperienze del mondo reale, l’articolo illustra come decidere di porre fine a una relazione con un segmento di clienti può aumentare la redditività, migliorare il morale dei […]

Come aumentare l’EBITDA?
14 Luglio 2023

Molti dirigenti sono impegnati in una crescita efficiente, prevedibile e sostenuta e affinché prendano decisioni informate, le funzioni operative devono lavorare insieme per produrre dati e approfondimenti volti a facilitare il flusso delle entrate. Contenuti del webinar Come le organizzazione B2B supportano gli acquisti dei clienti. Realizza il tuo modello commerciale unificato e scalabile. I […]

Prezzi resilienti per un mondo incerto
27 Giugno 2023

Molte aziende B2B hanno reagito alla persistente inflazione elevata aumentando i prezzi, adeguando i loro pacchetti e portafogli, migliorando l’analisi e accelerando il loro processo decisionale con una governance dei prezzi più rigorosa. Ma nel 2023, l’incertezza sui modelli di domanda e sulle tendenze dei costi metterà alla prova i limiti dei prezzi reattivi. Man […]

Allinea l’organizzazione B2B e genera più ricavi, RevOps
20 Giugno 2023
Allinea l'organizzazione B2B e genera più ricavi con RevOps

Le attuali sfide delle organizzazione B2B I consumatori hanno deciso di rinunciare a tutto ciò che non rientra nell’essenziale, acquistano quando i prodotti sono in offerta o in stock per abbattere il prezzo. Il rapporto tra produttore e consumatore è evoluto in un consumo legato alla relazione che le persone hanno con i marchi di […]

Costruire l’esperienza del cliente per il futuro
16 Giugno 2023

Come l’esperienza dei tuoi clienti (CX) con la tua organizzazione guida la crescita aziendale.

Costruire l’esperienza del cliente (CX) per il futuro
22 Maggio 2023
Costruire l'esperienza cliente per il futuro, Customer Experience

Offrire una customer experience (CX) superiore è un mandato che si estende ben oltre i limiti del servizio clienti, dell’assistenza, delle vendite o dei reparti IT. Richiede un cambiamento culturale che enfatizzi la condivisione pervasiva delle informazioni e l’analisi degli intenti in tutta l’azienda. I dirigenti non coinvolti nella CX lasciano le loro organizzazioni alla […]

Reimmagina il marketing e la vendita B2B nell’era digitale
31 Marzo 2023
Reimmagina il marketing e la vendita B2B nell'aera digitale_guida operativa omnichannel

Come l’organizzazione B2B omnichannel supporta gli acquisti dei clienti B2B2C in questo periodo di incertezza.

Webinar: l’incertezza è una opportunità per le organizzazioni B2B
20 Gennaio 2023

Come supportare gli acquisti dei clienti B2B2C con l’innovazione nell’organizzazione.

Vendita B2B2C: il grande rinnovo
19 Dicembre 2022
IL futuro vendite e marketing B2B è qui, Vendita Ibrida

Punti Chiave I clienti sono diventati più esperti e chiedono di più, le vendite stanno diventando sempre più digitali e i modelli operativi più ibridi. L’attuale contesto di recessione non fa che aumentare l’urgente necessità di cambiamento. Alcune aziende stanno sfruttando l’ambiente macroeconomico a proprio vantaggio per scavalcare i concorrenti.  Le loro intuizioni sono illuminanti […]

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