kmsenpai ha supportato molteplici clienti nel raggiungimento della eccellenza dei propri processi di vendita: implementando piattaforme di relazione, ridisegnando i sistemi di marketing – vendite – service, supportando le organizzazioni nell’adozione delle soluzioni e con il change management.
I benefici attesi dalle aziende sono l’aumento della efficienza e dell’efficacia dei processi di vendita, grazie alla: riduzione ed ottimizzazione del tempo necessario alle attività dei venditori, diminuzione del rischio di perdita di informazioni fondamentali del business dei clienti, aumento del monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi senza perdere il focus sul margine.
> Scarica qui la presentazione “Ricostruire la vendita B2B nell’era digitale”
Quale è il perimetro della vendita dopo la pandemia COVID19?
La trasformazione dei processi comunicazione – marketing – vendite nel “new normal”,
Le leve tecnologiche per l’innovazione delle vendite,
Un caso aziendale di digital client management.
Amministratore Delegato, Direttore Generale, Chief Financial Officer, Direttore Commerciale; Direttore Marketing e Comunicazione
Il workshop on-line affronta i cambiamenti in atto nei processi di vendita del B2B per definirne la nuova normalità che coniughi il mantenimento e la fedeltà dei clienti e la ricerca di nuovi. Il contesto sta chiedendo un nuovo modo di lavorare nelle aree comunicazione – marketing – vendite – service composto di tecnologie abilitanti adattate alla specificità delle organizzazioni e alla qualità delle risorse umane. Il must è migliorare la conoscenza del business dei tuoi clienti e così garantire la continuità operativa alla tua azienda. Un particolare focus è dedicato alle tecnologie da utilizzare lungo tutto il perimetro della vendita.
Kmsenpai è una società di consulenza specializzata sviluppo delle organizzazioni aziendali. Da 25 anni ispiriamo imprenditori, manager, collaboratori, e li aiutiamo a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati.
Giuseppe Segalla è fondatore e CEO di kmsenpai. Ha una conoscenza dei settori: Sistema Casa, Meccanica, Elettronica industriale e Servizi alle imprese. Esperienze precedenti: senior partner in Studio Madruzza & Associati, senior consultant in Consulting Group.
Manuel Algaba Cortés è Strategic Digital Marketing Specialist di kmsenpai. Esperto di strategia e marketing digitale per aziende B2B e B2C, con esperienze di Inbound Marketing Manager in Kékrika e IT & Communications Manager di Cambridge University Press.