Il servizio al cliente nel B2C e B2B è un modello organizzativo “cliente-centrico” supportato da ogni componente dell’azienda in una vera e propria catena di valore. Siamo passati dal prodotto di qualità all‘attenzione sui processi interni e al riconoscere gli umori dei clienti. Il livello di servizio erogato è una risorsa a disposizione del marketing e della vendita, ma anche per l’area finanza e per la produzione.
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Kmsenpai è una società di consulenza di direzione ed organizzazione aziendale. Ispiriamo imprenditori, manager, collaboratori, e li aiutiamo a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati. Questa è la ragione che da 25 anni sostiene la nostra scelta di essere consulenti al servizio delle piccole e medie aziende. Siamo specializzati in tematiche come: strategia, marketing, vendite, service, supply chain, produzione snella, sviluppo delle organizzazioni aziendali e passaggi generazionali.
Davide Semprini è fondatore e presidente di Kmsenpai. È un conoscitore dei settori Food Service Equipment, Sistema Casa, Meccanica & Impianti, Macchine agricole e movimento terra, Motori Elettrici, elettronica e elettromeccanica, con oltre 20 anni di esperienza nelle PMI. Esperto in cambiamenti organizzativi in area Operations: Project Management, Lean Manufacturing e Supply Chain.
Giuseppe Segalla è fondatore e CEO di Kmsenpai. Da oltre vent’anni lavora con grandi gruppi nazionali e internazionali come consulente per il top management. Ha una conoscenza approfondita dei settori: Sistema Casa, Meccanica, Elettronica industriale e Servizi alle imprese. Esperienze precedenti: senior partner in Studio Madruzza & Associati, senior consultant in Consulting Group.