Marketing - Sales & Service


Webinar: Servizio è tutto intorno a lui (il cliente)

Il servizio al cliente nel B2C e B2B è un modello organizzativo “cliente-centrico” supportato da ogni componente dell’azienda in una vera e propria catena di valore.  Siamo passati dal prodotto di qualità all‘attenzione sui processi interni e al riconoscere gli umori dei clienti. Il livello di servizio erogato è una risorsa a disposizione del marketing e della vendita, ma anche per l’area finanza e per la produzione.

Contenuti del webinar

  • Cosa si intende per SERVIZIO nell’epoca del Covid 19,
  • Quali KPI scegliere per controllare il livello di servizio erogato,
  • Pianificazione delle vendite PREDITTIVA e programmazione per considerare il cliente,
  • Come organizzare i processi interni per raggiungere la FLESSIBILITA’

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Profilo degli speaker e di Kmsenpai

Kmsenpai è una società di consulenza di direzione ed organizzazione aziendale. Ispiriamo imprenditori, manager, collaboratori, e li aiutiamo a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati.  Questa è la ragione che da 25 anni sostiene la nostra scelta di essere consulenti al servizio delle piccole e medie aziende. Siamo specializzati in tematiche come:  strategia, marketing, vendite, service, supply chain, produzione snella, sviluppo delle organizzazioni aziendali e passaggi generazionali.

Davide Semprini è fondatore e presidente di Kmsenpai. È un conoscitore dei settori Food Service Equipment, Sistema Casa, Meccanica & Impianti, Macchine agricole e movimento terra, Motori Elettrici, elettronica e elettromeccanica, con oltre 20 anni di esperienza nelle PMI. Esperto in cambiamenti organizzativi in area Operations: Project Management, Lean Manufacturing e Supply Chain.

Giuseppe Segalla è fondatore e CEO di Kmsenpai. Da oltre vent’anni lavora con grandi gruppi nazionali e internazionali come consulente per il top management. Ha una conoscenza approfondita dei settori: Sistema Casa, Meccanica, Elettronica industriale e Servizi alle imprese.  Esperienze precedenti: senior partner in Studio Madruzza & Associati, senior consultant in Consulting Group.

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