Entro il 2026 l’uso dell’e-commerce B2B peserà per il 16,4% del totale ordini in Italia, il 25,3% in Spagna e il 32,6% in Germania,
l’80% dei buyer UE si rivolge ai clienti attraverso più canali (max 10), compreso quello online, ed il mix è più efficace dei metodi di vendita tradizionali,
l’83% dei leader B2B considera la strategia omnichannel come quella in grado di offrire i modi più efficaci per creare nuovi contatti commerciali rispetto ai metodi tradizionali.
Il workshop on-line affronta i cambiamenti in atto nei processi di vendita del B2B per coniugare le attuali competenze e risorse umane con le buone pratiche utilizzate nelle Grandi Imprese e richieste dai Clienti B2B.
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Amministratore Delegato, Direttore Generale, Chief Financial Officer, Direttore Commerciale; Direttore Marketing e Comunicazione
Utilizzare il giusto mix di competenza e tecnologia consente i seguenti vantaggi:
Kmsenpai è una società di consulenza specializzata sviluppo delle organizzazioni aziendali. Da 25 anni ispiriamo imprenditori, manager, collaboratori, e li aiutiamo a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati.
Giuseppe Segalla è fondatore e CEO di kmsenpai. Ha una conoscenza dei settori: Sistema Casa, Meccanica, Elettronica industriale e Servizi alle imprese. Esperienze precedenti: senior partner in Studio Madruzza & Associati, senior consultant in Consulting Group.
Manuel Algaba Cortés è Strategic Digital Marketing Specialist di kmsenpai. Esperto di strategia e marketing digitale per aziende B2B e B2C, con esperienze di Inbound Marketing Manager in Kékrika e IT & Communications Manager di Cambridge University Press.