Nell’ultima masterclass digitale KMSenpai “L’ eccellenza nel servizio clienti B2B” di Venerdì 5 Dicembre abbiamo riassunto i contenuti dei precedenti 3 episodi, soffermandoci sul modello organizzativo per creare esperienze eccezionali, sulle metodologie del Service Design, sull’ascolto attivo del cliente e sull’approccio MIDAS.
Vi sarà inoltre modo di scoprire tutti i segreti del Customer Service Excellence grazie ad un caso studio aziendale e, infine, di conoscere le future tendenze del servizio clienti con riferimento ai tre pilastri di questa funzione organizzativa: l’esperienza del cliente (CX), l’esperienza dei dipendenti (EX) e l’eccellenza operativa (OX).
Scarica gratuitamente il booklet “Come intercettare nuovi clienti e aiutarli a sceglierci”
A chi è rivolto il Webinar ?
A tutti coloro che sono interessati al Marketing Excellence per migliorare la relazione bidirezionale con i clienti come parte del percorso di crescita sostenibile aziendale e sociale.
Speaker e profilo KMSenpai
Kmsenpai è una società di management consulting specializzata nell’accompagnare le aziende alla crescita, allo sviluppo dei processi e delle persone con la trasformazione digitale. Da 25 anni ispiriamo imprenditori, manager, collaboratori, e li aiutiamo a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati.
Giuseppe Segalla è senior partner di kmsenpai e senior consultant in Considi. Ha una conoscenza dei settori: Sistema Casa, Meccanica, Elettronica industriale e Servizi alle imprese. Esperienze precedenti: senior partner in Koinos Management e Studio Madruzza & Associati, senior consultant in Consulting Group e Patane & Partners.