Marketing - Sales & Service


L’eccellenza nel servizio clienti B2B

Nell’ultima masterclass digitale KMSenpai “L’ eccellenza nel servizio clienti B2B” di Venerdì 5 Dicembre abbiamo riassunto i contenuti dei precedenti 3 episodi, soffermandoci sul modello organizzativo per creare esperienze eccezionali, sulle metodologie del Service Design, sull’ascolto attivo del cliente e sull’approccio MIDAS.

Vi sarà inoltre modo di scoprire tutti i segreti del Customer Service Excellence grazie ad un caso studio aziendale e, infine, di conoscere le future tendenze del servizio clienti con riferimento ai tre pilastri di questa funzione organizzativa: l’esperienza del cliente (CX), l’esperienza dei dipendenti (EX) e l’eccellenza operativa (OX).

Scarica gratuitamente il booklet “Come intercettare nuovi clienti e aiutarli a sceglierci”

A chi è rivolto il Webinar ?

A tutti coloro che sono interessati al Marketing Excellence per migliorare la relazione bidirezionale con i clienti come parte del percorso di crescita sostenibile aziendale e sociale.

Speaker e profilo KMSenpai

Kmsenpai è una società di management consulting specializzata nell’accompagnare le aziende alla crescita, allo sviluppo dei processi e delle persone con la trasformazione digitale. Da 25 anni ispiriamo imprenditori, manager, collaboratori, e li aiutiamo a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati.

Giuseppe Segalla è senior partner di kmsenpai e senior consultant in Considi. Ha una conoscenza dei settori: Sistema Casa, Meccanica, Elettronica industriale e Servizi alle imprese.  Esperienze precedenti: senior partner in Koinos Management e Studio Madruzza & Associati, senior consultant in Consulting Group e Patane & Partners.

Scarica il report gratuito
Condividi questo articolo
Gli articoli più letti
L’eccellenza nel servizio clienti B2B
Marketing - Sales & Service
5 Dicembre 2025

Nell’ultima masterclass digitale KMSenpai “L’ eccellenza nel servizio clienti B2B” di Venerdì 5 Dicembre abbiamo riassunto i contenuti dei precedenti 3 episodi, soffermandoci sul modello organizzativo per creare esperienze eccezionali, sulle metodologie del Service Design, sull’ascolto attivo del cliente e sull’approccio MIDAS. Vi sarà inoltre modo di scoprire tutti i segreti del Customer Service Excellence […]

Costruire l’esperienza del cliente per il futuro
Marketing - Sales & Service
28 Novembre 2025

La scarsa conoscenza di quanto sia buona (o cattiva) l’esperienza cliente, lascia le aziende impreparate a sviluppare efficaci approcci e a sfruttare i canali digitali nella relazione col cliente. Di cosa abbiamo parlato nel Webinar KMSenpai “Costruire l’esperienza del cliente per il futuro” di Venerdì 28 Novembre 2025 ? Del nuovo approccio MIDAS e più […]

Le basi del servizio clienti End to End
Marketing - Sales & Service
21 Novembre 2025

Oggi la forza di un prodotto o servizio è far vivere un’esperienza incredibile all’utilizzatore finale. Di cosa abbiamo parlato nel Webinar KMSenpai “Le basi del servizio clienti End to End” di Venerdì 21 Novembre 2025 ? Il percorso del servizio: dalla piramide del valore per il cliente all’organizzazione orientata all’ esperienza, Come realizzare il servizio […]

Vedi anche le altre categorie:

Iscriviti per ricevere
tutti gli aggiornamenti di KMSenpai.
FIND

Privacy Policy*

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
* Campi obbligatori