Marketing - Sales & Service


Costruire l’esperienza del cliente per il futuro

Molti dirigenti non hanno mai sperimentato quanto sia buona (o cattiva) l’esperienza del cliente (CX) della loro azienda e il loro mancato coinvolgimento nella CX lascia le organizzazioni alla ridotta presenza nel mercato. Come supportare le aziende operanti nei contesti B2B a comprendere e sviluppare strategie orientate al cliente e data driven e a sfruttare al meglio i canali digitali nel processo di relazione azienda cliente.

Contenuti del webinar

  • Di cosa parliamo, quando parliamo di B2B;
  • La mappatura della maturità CX;
  • L’esperienza di acquisto del cliente sta evolvendo;
  • Costruire la CX per il futuro è un percorso;
  • Le 5 azioni CX: sfrutta le informazioni dei clienti, integra il canale off-line con l’on-line, abbatti i confini tra marketing – vendita – service, adotta un modello commerciale unificato e scalabile

A chi è rivolto il workshop

A tutti coloro sono interessati alla reale innovazione dei processi a valore come parte del percorso di sostenibilità aziendale e sociale.

Perché è utile

  • Per aumentare l’EBITDA della tua azienda.
  • Per guidare la crescita della tua azienda.
  • Per sviluppare il coinvolgimento personalizzato dei buyer e dei decision maker dei tuoi clienti.
  • Come diventare efficienti ed efficaci nei processi marketing – sales – service End to End.

 > Scarica qui la guida operativa del webinar “Costruire l’esperienza del cliente per il futuro”

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