Marketing - Sales & Service


Come aumentare l’EBITDA?

Molti dirigenti sono impegnati in una crescita efficiente, prevedibile e sostenuta e affinché prendano decisioni informate, le funzioni operative devono lavorare insieme per produrre dati e approfondimenti volti a facilitare il flusso delle entrate.

Contenuti del webinar

  • Come le organizzazione B2B supportano gli acquisti dei clienti.
  • Realizza il tuo modello commerciale unificato e scalabile.
  • I vantaggi della gestione del flusso delle entrate.
  • Come implementare le Revenue Operations nella tua organizzazione.
  • Vantaggi nell’adottare un approccio scientifico alla crescita aziendale.

A chi è rivolto il workshop

A tutti coloro sono interessati alla reale innovazione dei processi a valore come parte del percorso di sostenibilità aziendale e sociale.

Perché è utile

  • Aumentare l’EBITDA della tua azienda.
  • Creare nuovi spazi di vendita nel tuo portafoglio clienti.
  • Distinguersi dalla concorrenza diretta.
  • Liberare la creatività dei tuoi collaboratori.
  • Sfruttare idee, tecnologie ed esperienze già esistenti per migliorare i risultati aziendali.
  • Costruire l’organizzazione che favorisce il miglioramento continuo.

> Scarica qui la guida operativa del webinar “Come aumentare l’EBITDA?”

Scarica il report gratuito
Condividi questo articolo
Gli articoli più letti
Cinque azioni per adeguare il processo di budget
Marketing - Sales & Service
6 Gennaio 2025

Nella maggior parte delle aziende, il processo di pianificazione e budget annuale è un esercizio di precisione artificiale. Le Direzioni e i CFO impiegano settimane e a volte mesi per assemblare un budget altamente dettagliato per l’anno successivo. I numeri sembrano tutti rassicuranti e specifici, ma iniziano a sgretolarsi dopo l’inevitabile primo imprevisto. I processi […]

Intelligenza artificiale generativa: guardare oltre i guadagni di efficienza
Marketing - Sales & Service
5 Gennaio 2025

L’intelligenza artificiale generativa (AIGen) sta già aggiungendo valore alle funzioni aziendali e commerciali. Ecco come potrebbe aggiungerne altro. In meno di due anni, l’intelligenza artificiale generativa (AIGen) è diventata uno strumento di uso comune con applicazioni in quasi ogni ambito dell’economia. Una recente ricerca di McKinsey mostra che le funzioni aziendali e commerciali, tra cui […]

Diventare realisti sull’intelligenza artificiale generativa
Marketing - Sales & Service
16 Agosto 2024

Summary Il percorso dell’intelligenza artificiale generativa (AIGen) è all’inizio, ma il suo potenziale sta cominciando a penetrare nel modo in cui operano le organizzazioni. Le nostre esperienze mostrano che le organizzazioni danno sempre più priorità alla creazione di valore e richiedono risultati tangibili dalle loro iniziative con l’intelligenza artificiale generativa . La scalabilità di successo, […]

Vedi anche le altre categorie:

Iscriviti per ricevere
tutti gli aggiornamenti di KMSenpai.
FIND

Privacy Policy*

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
* Campi obbligatori