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Cosa facciamo: le nostre aree di competenza

Consulenza Direzionale

Aiutiamo le persone nel raggiungere obiettivi professionali
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Consulenza Strategica

Aiutiamo le aziende a realizzare ed eseguire una strategia corretta
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Consulenza Operativa

Controlliamo l'efficacia e l'efficienza dei processi aziendali
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Dove interveniamo: ci concentriamo su tre aree

Marketing - Sales & Service

Migliorare le tecniche di vendita: un vero dialogo tra vendite
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Supply Chain Management

Come aumentare competitività e fatturato
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Trasformazione Digitale

Un'opportunità di crescita in un contesto di continuo cambiamento
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I nostri clienti sono i nostri primi collaboratori

Crediamo in un modello organizzativo aperto: miriamo a un allargamento quotidiano dei
confini di collaborazione con partner, specialisti, esperti e in particolare con i nostri
clienti, che riteniamo fondamentali per lo sviluppo delle nostre competenze.

Il Blog KMSenpai: gli articoli più letti

Il ruolo dello sviluppo delle vendite nella gestione efficace del lead funnel B2B
14 Maggio 2025

Sommario La riduzione dell’asimmetria informativa tra venditori e acquirenti e la crescente sostituzione della comunicazione faccia a faccia con interazioni digitali, ha cambiato la natura degli scambi B2B e avviato una trasformazione del ciclo di vendita, del ruolo dei venditori e del Lead Management. Nel frattempo le aziende ricercano un flusso costante di ordini, ricavi […]

Service & AfterSales: casi di uso dell’AI nei servizi post-vendita
1 Maggio 2025

L’intelligenza artificiale generativa (IA generativa) sta trasformando l’aftermarket e i servizi, offrendo nuovi modi per aumentare l’efficienza e migliorare l’esperienza del cliente. Ecco come farla fruttare. Le aziende B2B che offrono un alto livello di servizio hanno generato 1,7 volte il rendimento totale rispetto di quelle che si sono concentrate principalmente sui prodotti. Nel contesto […]

Chatbot e assistenti virtuali: il loro ruolo nel migliorare l’esperienza del cliente
27 Marzo 2025

Nel mondo del business moderno, offrire un’esperienza cliente eccellente non è più un’opzione, ma una necessità. I chatbot e gli assistenti virtuali si stanno affermando come strumenti strategici in grado di migliorare il rapporto tra aziende e clienti, garantendo risposte rapide, personalizzazione e un servizio sempre disponibile. L’evoluzione tecnologica ha permesso a queste soluzioni di […]


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