Marketing - Sales & Service


Come aumentare l’EBITDA?

Molti dirigenti sono impegnati in una crescita efficiente, prevedibile e sostenuta e affinché prendano decisioni informate, le funzioni operative devono lavorare insieme per produrre dati e approfondimenti volti a facilitare il flusso delle entrate.

Contenuti del webinar

  • Come le organizzazione B2B supportano gli acquisti dei clienti.
  • Realizza il tuo modello commerciale unificato e scalabile.
  • I vantaggi della gestione del flusso delle entrate.
  • Come implementare le Revenue Operations nella tua organizzazione.
  • Vantaggi nell’adottare un approccio scientifico alla crescita aziendale.

A chi è rivolto il workshop

A tutti coloro sono interessati alla reale innovazione dei processi a valore come parte del percorso di sostenibilità aziendale e sociale.

Perché è utile

  • Aumentare l’EBITDA della tua azienda.
  • Creare nuovi spazi di vendita nel tuo portafoglio clienti.
  • Distinguersi dalla concorrenza diretta.
  • Liberare la creatività dei tuoi collaboratori.
  • Sfruttare idee, tecnologie ed esperienze già esistenti per migliorare i risultati aziendali.
  • Costruire l’organizzazione che favorisce il miglioramento continuo.

> Scarica qui la guida operativa del webinar “Come aumentare l’EBITDA?”

Scarica il report gratuito
Condividi questo articolo
Gli articoli più letti
Le tendenze del Customer Service nel 2025
Marketing - Sales & Service
15 Ottobre 2025

Con l’evoluzione delle aspettative dei clienti e la tecnologia che sta ridefinendo le interazioni di servizio, scoprire le tendenze chiave e le sfide che plasmano il futuro del servizio clienti può essere l’asso nella manica per fare la differenza. Per comprendere meglio come le operazioni del Customer Service influiscano sia sull’esperienza che sull’efficienza, è opportuno […]

Customer Service: quattro Webinar per andare “dalla teoria alla pratica”
Marketing - Sales & Service
6 Ottobre 2025

Oggi il Customer Service ha un compito molto importante: soddisfare velocemente ed efficacemente le molteplici esigenze di chi lo contatta. Per riuscirci, deve utilizzare uno strumento che permetta di gestire le attività e le informazioni, migliorando il flusso lavorativo, e di conoscere il cliente, in modo tale da ottimizzare il servizio offerto. Questo strumento è solo uno: il CRM, acronimo di Customer Relationship […]

Come intercettare nuovi clienti e aiutarli a sceglierci
Marketing - Sales & Service
3 Ottobre 2025

In un mondo caratterizzato sempre di più da decisioni tecniche, complesse e con forti ricadute strategiche, non basta affidarsi a fiere, passaparola, contatti occasionali o inseguire potenziali clienti che non sono ancora pronti. Questo perché oggi la ricerca e la selezione dei fornitori si sviluppa per il 60-70% senza alcun contatto diretto con i venditori. […]

Vedi anche le altre categorie:

Iscriviti per ricevere
tutti gli aggiornamenti di KMSenpai.
FIND

Privacy Policy*

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
* Campi obbligatori