La scarsa conoscenza di quanto sia buona (o cattiva) l’esperienza cliente, lascia le aziende impreparate a sviluppare efficaci approcci e a sfruttare i canali digitali nella relazione col cliente.
Di cosa abbiamo parlato nel Webinar KMSenpai “Costruire l’esperienza del cliente per il futuro” di Venerdì 28 Novembre 2025 ? Del nuovo approccio MIDAS e più in particolare di:
Scarica gratuitamente il booklet “Come intercettare nuovi clienti e aiutarli a sceglierci”
A chi è rivolto il Webinar ?
A tutti coloro che sono interessati al Marketing Excellence per migliorare la relazione bidirezionale con i clienti come parte del percorso di crescita sostenibile aziendale e sociale.
Speaker e profilo KMSenpai
Kmsenpai è una società di management consulting specializzata nell’accompagnare le aziende alla crescita, allo sviluppo dei processi e delle persone con la trasformazione digitale. Da 25 anni ispiriamo imprenditori, manager, collaboratori, e li aiutiamo a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati.
Giuseppe Segalla è senior partner di kmsenpai e senior consultant in Considi. Ha una conoscenza dei settori: Sistema Casa, Meccanica, Elettronica industriale e Servizi alle imprese. Esperienze precedenti: senior partner in Koinos Management e Studio Madruzza & Associati, senior consultant in Consulting Group e Patane & Partners.