Marketing - Sales & Service


Come creare una organizzazione di eccellenza

 

Offrire un servizio sorprendente richiede l’utilizzo di strumenti e processi organizzativi eccellenti, con dipendenti in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente.

Di cosa abbiamo parlato nel Webinar KMSenpai “Come creare una organizzazione di eccellenza” di Venerdì 14 Novembre 2025 ?

  • Le aziende B2B operano in un multicanale B2B2C,
  • Il Customer Service omnicanale: pilastri e benefici,
  • Approccio innovativo al mercato e al cliente,
  • Il modello organizzativo per creare esperienze eccezionali per i clienti,
  • I 3 ambienti della Customer Experience B2B.

Scarica gratuitamente il booklet “Come intercettare nuovi clienti e aiutarli a sceglierci”

A chi è rivolto il Webinar ?

A tutti coloro che sono interessati alla Customer Service Excellence per migliorare la relazione bidirezionale con i clienti come parte del percorso di crescita sostenibile aziendale e sociale.

Speaker e profilo KMSenpai

Kmsenpai è una società di management consulting specializzata nell’accompagnare le aziende alla crescita, allo sviluppo dei processi e delle persone con la trasformazione digitale. Da 25 anni ispiriamo imprenditori, manager, collaboratori, e li aiutiamo a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati.

Giuseppe Segalla è senior partner di kmsenpai e senior consultant in Considi. Ha una conoscenza dei settori: Sistema Casa, Meccanica, Elettronica industriale e Servizi alle imprese.  Esperienze precedenti: senior partner in Koinos Management e Studio Madruzza & Associati, senior consultant in Consulting Group e Patane & Partners.

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