Marketing - Sales & Service


Come l’AI rivoluziona la gestione e la soddisfazione del cliente

Questo webinar è utile per:

  • Comprendere quali funzionalità del CRM con AIGenerativa (AIGen) creano una relazione individuale col cliente basata su l’anticipo delle esigenze in modo proattivo e sulle personalizzazioni più pertinenti.
  • Supportare i team di vendita e del service ad avere conversazioni più coerenti e di impatto con i clienti.
  • Analizzare dati ed approfondimenti per creare nuovi spazi di vendita nel portafoglio clienti.

Cosa imparerai

  • Come ottimizzare il coinvolgimento dei clienti (e prospect) nelle fasi del pre e post sales.
  • Come automatizzare i processi manuali o time consuming.
  • Come supportare il processo decisionale strategico per innovare i modelli di business lungo tutta la catena del valore.

Argomenti trattati

  • I fattori limitanti la relazione o l’acquisto del cliente
  • Market & Client Innovation: come preparare l’organizzazione aziendale all’AIGen,
  • Digital Client Management: funzionalità e vantaggi,
  • Strategie per utilizzare AIGen nella Customer Experience: mappe d’uso & vantaggi
  • 4 casi di uso dell’AIGen: comunicazione B2B, servizio al cliente, opportunità di vendita, decisioni strategiche,

> Scarica qui la presentazione “Come l’AI rivoluziona la gestione e la soddisfazione del cliente

Presentato da

Giuseppe Segalla è un consulente con ventennale storia nello sviluppo delle Family Company e PMI. Gli interventi sono nella gestione strategica dei clienti, nella innovazione del modello commerciale per migliorare il Customer Experience e nella trasformazione digitale delle reti di vendita.

Manuel Algaba Cortés è Strategic Digital Marketing Specialist di kmsenpai. Esperto di strategia e marketing digitale per aziende B2B e B2C, con esperienze di Inbound Marketing Manager in Kékrika e IT & Communications Manager di Cambridge University Press.

Durante il Q&A partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche discusse.

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