Marketing - Sales & Service


CRM e AI Generativa

La gestione dei clienti è una necessità per affrontare la frenata della domanda, per gestire clienti sofisticati e esigenti o perché il tuo segmento di mercato è competitivo. Nei precedenti webinar abbiamo condiviso metodologie per la gestione strategica dei clienti. Per una reale efficacia è necessario il modello organizzativo della relazione col cliente supportata dall’Intelligenza artificiale generativa (AIgen).

Contenuti del webinar

  • La mancata assistenza all’acquisto del cliente: cause del produttore;
  • Il nostro modello per la innovazione dell’approccio al mercato – cliente;
  • Digital Client Management: funzionalità e vantaggi;
  • CRM+AI generativa: mappa & vantaggi;
  • Preparati al CRM+AI generativa con kmsenpai.

A chi è rivolto il workshop

A tutti coloro sono interessati alla reale innovazione della relazione con i clienti come parte del percorso di sostenibilità aziendale e sociale.

Perché è utile

  • Crea nuove esperienze personalizzate e significative per il cliente e prospect, partendo dalle informazioni e dati gestiti nelle piattaforme relazionali.
  • Supporta i team di vendita e di service ad avere conversazioni più coerenti e di impatto con i clienti,
  • Crea nuovi spazi di vendita nel portafoglio clienti.
  • Amplifica la creatività umana, arricchendo la intuizione, le emozioni e la contestualizzazione.

> Scarica qui la presentazione “CRM e AI Generativa”

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