Il servizio al cliente nel B2C e B2B è un approccio organizzativo supportato da ogni componente dell’azienda in una vera e propria catena di valore. Siamo passati dal prodotto di qualità all‘attenzione sui processi interni e al riconoscere gli umori dei clienti. La Customer Experience si sta affermando sempre più come un fattore chiave ed indispensabile per il successo di un’azienda, diventando uno dei punti focali della strategia aziendale.
Anticipare le azioni per soddisfare le esigenze dei consumatori e per rispondere proattivamente ai loro problemi, con l’obiettivo di massimizzare la loro soddisfazione è l’obiettivo degli interventi di kmsenpai nelle aziende di produzione,
Come progettare il proprio SERVIZIO CLIENTI,
Una applicazione concreta in una PMI del Sistema Casa
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Imprenditore, Direttore Generale; Chief Financial Officer; Responsabile Commerciale, Responsabile Operations, Supply Chain Manager
In un periodo di veloci e turbolenti cambiamenti è fondamentale gestire una organizzazione flessibile e reattiva alla domanda di mercato. La proposta kmsenpai permetterà al partecipante di accrescere le competenze utili per orientare l’intera organizzazione al servizio.
Kmsenpai è una società di consulenza specializzata sviluppo delle organizzazioni aziendali. Da 25 anni ispiriamo imprenditori, manager, collaboratori, e li aiutiamo a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati.
Davide Semprini è fondatore e presidente di kmsenpai. E’ un conoscitore dei settori Food Service Equipment, Sistema Casa, Meccanica, Macchine agricole, Elettromeccanica, con oltre 20 anni di esperienza nelle PMI in cambiamenti organizzativi nelle Operations.
Giuseppe Segalla è fondatore e CEO di kmsenpai. Ha una conoscenza dei settori: Sistema Casa, Meccanica, Elettronica industriale e Servizi alle imprese. Esperienze precedenti: senior partner in Studio Madruzza & Associati, senior consultant in Consulting Group.
Manuel Algaba Cortes è strategic marketing digital specialist in kmsenpai. Esperto di strategia e marketing digitale per aziende B2B e B2C, con esperienze di Inbound marketing manager in Kekrika e IT & Communications manager di Cambridge University Press.