Marketing - Sales & Service


Webinar: Il servizio è la nuova vendita

Introduzione

Il COVID19 ha modificato le nostre abitudini (vita, lavoro, tempo libero) e creato nuovi bisogni.  Per crescere le aziende stanno ridisegnando le loro organizzazioni attorno all’offerta di esperienze di acquisto e di consumo.  Esperienza significa scoprire i bisogni non soddisfatti del cliente e colmare il divario tra le promesse della azienda ed il vissuto dai clienti.  Tutta l’organizzazione aziendale è coinvolta nel realizzare i servizi per sviluppare le vendite.

 > Scarica qui la presentazione “Il servizio è la nuova vendita

Contenuti del webinar

L’organizzazione aziendale in grado di costruire il servizio per rispondere ai bisogni dei clienti B2B e B2C.

Il webinar è strutturato in quattro parti tra loro interconnesse:

  1. realizzare il servizio per concretizzare la esperienza del cliente,
  2. collegare i bisogni dei clienti alle Operations,
  3. la Supply Chain End 2 End per consegnare il servizio,
  4. infine, un caso aziendale.

A chi è rivolto il webinar

Presidente, Amministratore delegato, Direttore Generale, Chief Financial Officer

Perché è utile

Se pensi che un prodotto di qualità, l‘attenzione ai processi interni e il riconoscimento degli umori dei clienti (Customer Experience) siano sufficienti per crescere nel post COVID19, non iscriverti a questo webinar.  Se invece desideri sapere come le aziende eccellenti stanno affrontando il post pandemia per crescere, iscriviti al webinar.

 > Scarica qui la presentazione “Il servizio è la nuova vendita

Profilo degli speaker e di kmsenpai

Kmsenpai è una società di consulenza specializzata sviluppo delle organizzazioni aziendali.  Da 25 anni ispiriamo imprenditori, manager, collaboratori, e li aiutiamo a mettere in campo il potenziale necessario a conseguire i migliori risultati.

Giuseppe Segalla è fondatore e CEO di kmsenpai. Ha una conoscenza dei settori: Sistema Casa, Meccanica, Elettronica industriale e Servizi alle imprese.  Esperienze precedenti: senior partner in Studio Madruzza & Associati, senior consultant in Consulting Group.

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