ico
Industry 4.0

SmartControl: Il Controllo di Gestione in Tempo Reale che rivoluziona il Decision Making

SmartControl: Il Controllo di Gestione in Tempo Reale

SmartControl il sistema che rivoluziona il Decision Making

Vuoi guidare la tua azienda in modo semplice e veloce?

Il problema che affligge le PMI quando si parla di controllo di gestione a supporto delle decisioni del management è la mole di dati da preparare e validare per arrivare ad una sintesi efficace.

SmartControl, un’applicazione web con algoritmi intelligenti in grado di acquisire, completare e validare i dati di cui hai bisogno per prendere decisioni, facendo risparmiare tempi e costi alla tua azienda e metterti in grado di prendere decisioni in completa autonomia in qualsiasi momento su dati validati e completi e fare previsioni e budget rapidamente su uno strumento evoluto.

Pubblicato in data 7 dicembre 2019

Lascia un commento

Iscriviti per ricevere
tutti gli aggiornamenti di KMSenpai.
Gli articoli più letti
Come abbattere i lead time di approvvigionamento senza generare scorte?
Supply Chain Management
3 luglio 2018

  I clienti chiedono lead time sempre più stringenti? I competitor sono più veloci di noi? Come possiamo ridurre i tempi di consegna senza generare scorte? “Lead time”, letteralmente, significa tempo di attraversamento ed è dato dalla sommatoria di diversi tempi che intercorrono dall’acquisizione di un ordine alla disponibilità del materiale.   Processo e lead […]

Lead time e puntualità di consegna, che livello di servizio erogare al cliente?
Supply Chain Management
6 luglio 2018
Lead time, puntualità di consegna e gestione dei ritardi sono prestazioni che fanno la differenza nei mercati competitivi, ma possono generare costi occulti. Quindi, quale livello di servizio al cliente erogare? Come contenere il costo e convertirlo in investimento?

  Lead time, puntualità di consegna e gestione dei ritardi sono prestazioni che fanno la differenza nei mercati competitivi, ma possono generare costi occulti. Quindi, quale livello di servizio erogare al cliente? Come contenere il costo e convertirlo in investimento? La puntualità di consegna è uno degli indicatori del livello di servizio offerto ma, per poter […]

Trade marketing, far uscire i prodotti dai negozi multimarca.
Sales Transformation
25 giugno 2016

La definizione della strategia distributiva ed il sostegno al suo sviluppo nel medio periodo costituiscono una delle principali sfide di management, anche per i settori più tradizionali. E’ sempre più…

FIND