Username
Password
Ricordami
Trasformazione Aziendale
È possibile parlare di tempi e metodi nell’ambito della logistica aziendale? È possibile parlare di logistica produttiva? Ed è possibile dimensionare il numero di risorse secondo la pianificazione…
L’internazionalizzazione è insieme all’ampliamento della gamma produttiva, alla integrazione a monte o a valle e alle acquisizioni una necessaria strategia per competere, attuabile dalle aziende del…
Alcuni sintetici numeri dei cantieri per macro aree geografiche: EUROPA 820 progetti per 133mila camere, MENA 653 progetti per 160mila, USA 3.509 progetti per 426mila camere, ASIA/PAC 2.388 progetti per…
Una PMI – leader di prodotto nel mercato domestico con una quota di esportazione del 30% nel mercato tedesco – vuole aumentare la quota di esportazione puntando sull’innovazione…
Non è necessario creare una divisione dedicata, ma occorre implementare un adeguato modello organizzativo e di business, chiaramente separato da quello per il retail…
La rubrica sul contract come opportunità di crescita per le imprese del sistema casa – giunta al suo quinto appuntamento – riparte dai processi della supply chain…
La rubrica sul contract come opportunità di crescita per le imprese del sistema casa – giunta al suo terzo appuntamento – riparte dalla necessità di saper generare valore per il committente…
Quattro: è il numero dei fattori competitivi caratterizzanti per competere nella fornitura di prodotti per “soluzioni abitative” su committenza, capaci di essere funzionali e godibili per l’utilizzatore finale…
Nello scenario attuale di continua contrazione del canale retail nei mercati tradizionali, il Contract rappresenta un’opportunità per le aziende italiane del sistema arredamento, ma il termine “contract” risulta ancora…
Nome*
Cognome*
Email*
Azienda
Ruolo
Privacy Policy*
Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).* Campi obbligatori